HUBLOT lancia Yellow Gold

carlo-cerlati_1

Image 2 of 3

Carlo Cerlati e Jean-Claude Biver

 

Ho avuto modo di vedere e proporvi in anteprima una nuova creazione di Hublot: l’orologio Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold, nato da un’idea di Tina Zegg e Carlo Cerlati (marchio storico dell’orologeria monegasca dal 1997) e presentato il 7 dicembre alla presenza appunto di Tina Zegg e Carlo Cerlati nel Principato di Monaco, per il prestigioso “Bal de Noël de Monte-Carlo”.

Rispettando il concept monocromatico molto amato da Zegg & Cerlati, questo orologio segue la scia dei due modelli in oro rosa e acciaio che hanno avuto un enorme successo la scorsa estate; è un cronografo che dispone di una cassa in oro 18 carati, quadrante tono su tono lucidato a specchio e di cinturino in pelle in oro brillante anch’esso colorato tono su tono. Orologio che non passa certo inosservato!

Tornando alla serata l’evento, sotto l’Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II di Monaco,  si è tenuto nella Sala Impero dell’Hotel de Paris riccamente addobbata. Durante il ballo, gli ospiti sono stati invitati a partecipare all’asta benefica tenuta da Sotheby’s a favore dell’Action Innocence di Monaco.

Questa limited edition di soli 50 orologi e’ stata creata esclusivamente per le 3 boutique Zegg & Cerlati nella Place du Casino a Montecarlo, a Ischgl in Austria e a Samnaun in Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *