JEANRICHARD presenta il nuovo Kind Surf Aquascope Limited Edition

aquascope_kindsurf

Image 2 of 6

JEANRICHARD Aquascope Kind Surf

 

Oggi vi presento un’edizione limitata del modello Aquascope, col quale JEANRICHARD rende omaggio all’associazione Kind Surf e ne diventa il partner orologiero ufficiale. Alla presentazione del 6 novembre scorso a Madrid hanno partecipato Bruno Grande, COO di JEANRICHARD, e la Top Model Almudena Fernandez, che ha recentemente visitato l’azienda in Svizzera per contribuire al design dell’orologio.

Dopo aver supportato nell’agosto 2013 i Kind Surf Solidarity Days a Zarautz, in Spagna, la maison orologiera svizzera presenta ora un’edizione limitata dell’Aquascope. Il segnatempo sarà disponibile in 88 esemplari: una scelta non casuale, essendo il numero 8 simbolo dell’infinito ma anche dell’onda.

Il Kind Surf Aquascope è dotato di una lunetta girevole unidirezionale di colore grigio-blu come il logo della NGO inciso sul quadrante bianco con delicati motivi ad onda. Il cinturino in caucciù ed il movimento meccanico automatico dalle elevate prestazioni si coniugano all’innovativo design della cassa oussin in acciaio, impermeabile fino a 300 metri. Il fondello presenta l’incisione “NGO Kind Surf by ALMUDENA FERNANDEZ” insieme al numero di serie.

Fondata nel 2012 da Almudena Fernandez, l’associazione riunisce celebrità dello sport, della moda, dell’arte e della cultura per aiutare bambini provenienti da contesti sociali svantaggiati attraverso il surf e l’educazione ambientale.

«Insieme a Kind Surf vogliamo impegnarci a fornire ai giovani più sfortunati le risorse e le competenze di cui hanno bisogno, insegnando loro ad avere fiducia in se stessi e a “scegliere l’onda giusta”», afferma Bruno Grande, COO di JEANRICHARD. «E ora siamo molto fieri di poter dare un ulteriore contributo come partner ufficiali con questa edizione limitata di 88 esemplari.»

«Il numero otto, simbolo dell’infinito e dell’onda, esemplifica tutto il nostro impegno e gli straordinari risultati della partnership: i bambini, la loro crescita e i loro successi sono alla fine il migliore esempio di come il surf e l’unione delle forze – come è avvenuto tra JEANRICHARD e Kind Surf – permettano di approdare a risultati eccezionali», ha affermato Almudena Fernandez, Fondatrice e Presidente di Kind Surf. Di seguito riassumo le caratteristiche tecniche. L’orologio avrà un prezzo consigliato al pubblico di € 3.000.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Cassa in acciaio lucido e con satinatura verticale

Lunetta in alluminio grigio-blu con satinatura circolare

Lunetta girevole unidirezionale

Dimensioni: 44,00 mm

Spessore: 13,05 mm

Vetro zaffiro antiriflesso

Fondello avvitato, inciso

Corona avvitata

Impermeabile fino a 300 m

Movimento JR60,

carica automatica

Calibro: 11 ½’’’

Frequenza: 28.800 alternanze/ora (4 Hz)

Rubini: 26

Riserva di carica: minimo 38 ore

Funzioni: ore, minuti, secondi, data

Quadrante bianco con motivo ad onda e logo Kind Surf

Indici rodiati applicati con materiale luminescente

Lancette rodiate con materiale luminescente

Cinturino in caucciù

Fibbia pieghevole in acciaio

Edizione limitata e numerata: 88 esemplari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *