Zenith invita i lettori TGCOM24 a partecipare a “El Primero Lightweight Experience”

zen_lw_back_large

Image 3 of 3

Zenith El Primero Lightweight - Movimento

 

Come ho avuto modo di raccontarvi qualche giorno fa, Zenith, con un’esclusiva versione del cronografo El Primero Striking 10th realizzata con materiali high-tech, ha deciso di puntare sulla leggerezza, l’audacia e l’innovazione. In edizione limitata a 100 esemplari, il modello El Primero Lightweight associa un movimento in titanio e silicio a una cassa sportiva in carbonio (per chi non avesse avuto il piacere di ammirare in anteprima questo piccolo capolavoro, lo ripropongo nella fotogallery sopra). Insieme al lancio, il marchio con la stella organizza un concorso in esclusiva per i suoi fan di Facebook, che avranno la possibilità di vivere un’esperienza Zenith indimenticabile all’insegna della leggerezza partecipando all’iniziativa “El Primero Lightweight Experience”.

Per prendere parte all’avventura, gli utenti (e ovviamente i lettori di questo Blog!) dovranno stimare il peso di questo orologio ultraleggero attraverso una piattaforma dal design originale. Quest’autunno poi, gli orologiai saranno invitati a lanciare palloncini con un cartoncino in cui è scritto il nome di tutti quelli che hanno partecipato al concorso in tutto il mondo.

Verranno premiati sei partecipanti che avranno la possibilità di scoprire il nuovo El Primero Lightweight e vivere un’esperienza indimenticabile legata al volo: paracadutismo, volo in dirigibile o parapendio … The sky is the limit! Questo concorso sarà un’esperienza a 360°, che coinvolgerà i fan del marchio su Facebook e i maestri orologiai. I fortunati che raccoglieranno il palloncino avranno anche la possibilità di tentare la fortuna rispedendo il cartoncino a Zenith. Partecipate anche voi numerosi, così da dimostrare la competenza e partecipazione dei lettori TGCOM24.

 

Scoprite il concorso e partecipate sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/zenithwatches

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *