Marine Chronometer Manufacture Only Watch 2013


Dalla nascita e dallo sviluppo del commercio internazionale nel tardo XIX secolo, Ulysse Nardin ha realizzato cronometri da marina, garantendo ai capitani e ai loro preziosi carichi di merce una rotta precisa. Già avanzati fin dalla loro prima produzione, il calibro UN-118 sta potenziando con abilità anche il Marine Chronometer Manufacture realizzato per Only Watch.

Ad adornare la cassa di 43 mm di diametro è il quadrante smaltato prodotto da Donzé Cadrans, lo specialista riconosciuto mondialmente per la realizzazione di quadranti smaltati e membro del gruppo di compagnie Ulysse Nardin.

L’ancòra dello scappamento nel calibro UN-118 è prodotta utilizzando il DiamonSil, l’unione rivoluzionaria di diamante e silicio di Ulysse Nardin nonché un ulteriore avanzamento nella pioneristica collaborazione con Sigatec. Il calibro UN-118 dimostra le sinergie tra le tecnologie dell’incisione del silicio e del Diamond Coated Silicon (DCS).(silicio ricoperto di diamante).

Il Marine Chronometer Manufacture Only Watch è offerto con cassa in oro rosa 18ct. con cinturino in pelle nera.

Dall’arte della smaltatura alla precisione dell’ingegneria e della tecnologia, Ulysse Nardin dimostra che l’arte e l’innovazione avanzano insieme guidando la compagnia utilizzando la via più indipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *