Richard Mille in Formula Uno con Lotus

LOTUS F1 TEAM VA AL TEMPO DI RICHARD MILLE

 

Richard Mille ha siglato l’accordo con Lotus F1 Team come Timing Partner ufficiale della squadra.

Il marchio Richard Mille apparirà, per i prossimi due anni, sulla vettura della squadra di Formula 1 (la E21) e sulle tute dei piloti.

Questa partnership porterà inoltre alla realizzazione di una serie limitata, dedicata al Lotus F1 Team, che riprenderà i valori e i codici cari a Richard Mille e alla scuderia di F1. Questo orologio dalle performances estreme e dai materiali innovativi e ultra resistenti, incarna le filosofie del Lotus F1 Team e di Richard Mille.

Ecco il commento a caldo di Richard Mille: “Molte persone conoscono il livello di competenza tecnica, innovazione e sofisticatezza degli orologi Richard Mille e nessun altro potrebbe meglio rappresentare i nostri valori del Lotus F1 Team. Questo amore condiviso per la tecnica e la raffinatezza è il fondamento di una partnership forte e costruttiva.”

Eric Boullier, Team Principal, Lotus F1 Team, invece ha affermato che: “Il debutto della stagione 2013 del Lotus F1 Team è stato eccellente ed è molto gratificante vedere questo successo riconosciuto dall’arrivo della Maison Richard Mille. Siamo estremamente orgogliosi dell’immagine veicolata dalla nostra marca e l’approccio innovativo di Richard Mille, tanto nel design, quanto nella realizzazione degli orologi è in perfetta sintonia con i nostri valori fondamentali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *