Rado D-Star Rattrapante Limited Edition


Rado D-Star Rattrapante Limited Edition
Prendilo se puoi!

(Lengnau, Svizzera – Febbraio 2013) Rado svela il suo vero volto con l’audace e intraprendente Rado D-Star Rattrapante Limited Edition in ceramica hi-tech nera opaca. Questa caratteristica unica rivela un nuovo volto di Rado, sottolineando al contempo il prestigio del marchio svizzero come leader nella lavorazione di materiali hi-tech.
Realizzato in edizione limitata di soli 250 esemplari numerati singolarmente, il Rado D-Star Rattrapante Limited Edition lascia senza fiato gli appassionati di orologi grazie alla sua mole imponente (dimensioni: 48.6 x 45.4 x 14.7). La sofisticata tecnica di costruzione della cassa in un unico blocco garantisce al contempo leggerezza e resistenza ai graffi. L’ipnotica ceramica hi-tech nera opaca conferisce a questo orologio un look audace e resistente, in grado di catturare lo sguardo anche del più esigente tra gli intenditori.
Il Rado D-Star Rattrapante utilizza un movimento raro che dà il nome all’orologio. Questo permette al fortunato possessore di cronometrare due diversi eventi che iniziano nello stesso momento ma che hanno differenti durate. Le due lancette dei secondi partono simultaneamente, poi una può essere fermata e, quando riparte, si riallinea immediatamente all’altra. Questo è un pezzo per veri collezionisti, azionato da un movimento apparso in un solo modello Rado prima d’ora.
Perfetto per una vita in corsia di sorpasso, o per la vita di tutti i giorni, il Rado D-Star.

Rattrapante Limited Edition è pronto alla sfida, qualsiasi essa sia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *