Anteprime Omega di Baselworld 2013

Siamo felici di mostrarvi le prime esclusive anticipazioni OMEGA del 2013, che verranno presentate ad aprile a Baselworld!

Per l’uomo, un OMEGA CONSTELLATION SEDNA, il primo orologio realizzato in oro Sedna™ 18 carati. Un modello in edizione limitata che coniuga sapientemente il fascino senza tempo di una leggendaria famiglia di orologi con la prima mondiale di un materiale innovativo, l’oro Sedna™ 18 carati, una lega brevettata di oro, rame e palladio, creato per garantire che la lucentezza dell’oro rosa della cassa rimanga intatta nel tempo.

 

Per la donna, l’affascinante OMEGA LADYMATIC che diventa ancora più seducente grazie ai nuovi modelli, dai quadranti audaci e affascinanti in grigio, rosa e viola e una speciale versione con cinturino satinato.

Vi ricordo infine, fra le novità OMEGA più importanti di questo inizio di 2013, il LANCIO DEL NUOVO MOVIMENTO 8508, resistente a campi magnetici di oltre 1.5 tesla (15.000 gauss): un livello di resistenza magnetica molto più elevata di qualsiasi altro orologio e che risolve un ostacolo tecnologico, che nel tempo ha rappresentato una vera sfida nel settore orologiero. Il nuovo calibro verrà presentato a Basilea, montato su un SEAMASTER AQUA TERRA, che potete vedere nell’immagine sotto.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Anteprime Omega di Baselworld 2013

  1. la tecnologia è ormai a livelli inpensabili fino a qualche anno addietro.
    anche se devo dire che sono affascinato di un prodotto all’avanguardia.
    non potrei acquistarlo,perchè la mia pensione,basta appena per vivere.
    grazie.( saluti pino)

  2. ho regalato 45 anni fa al mio fidanzato, poi mio marito un OMEGA con bilancere automatico cronometro con cassa in metallo e con una lamina in oro giallo. Ancora oggi a distanza di tanti anni è segno di distinzione e di meraviglia da parte di amici e conoscenti quando questo viene indossato.Questo orologio non ha mai avuto problemi di manutensione ed ancora oggi funziona egregiamente.E’ stato un regalo veramente azzeccato.Complimenti ad OMEGA.
    giampy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *