Per Hamilton è “Un buon giorno per morire”!

Hamilton Khaki X Patrol

Image 3 of 3

Hamilton Watch al polso della seconda generazione di eroi d’azione con orologi icona nel film della 20th Century Fox ‘Die Hard – Un buon giorno per morire’

Hamilton è orgogliosa di presentare 2 nuovi orologi simbolo in cui coesistono spirito americano e precisione svizzera.

Hamilton Watch torna sotto i riflettori con la star dei kolossal d’azione Bruce Willis nel film Die Hard – Un buon giorno per morire, prodotto dalla 20th Century Fox, nelle sale in tutto il mondo il 14 Febbraio 2013. Nel film, il mitico marchio presenta il moderno Khaki X-Patrol e il classico Jazzmaster Viewmatic, due tra i migliori modelli in cui si fondono precisione svizzera e spirito americano per una sofisticata rivisitazione del tradizionale design Hamilton.

Come nel precedente capitolo della saga Die Hard, Die Hard – Vivere o morire, in cui il personaggio interpretato da Bruce Willis, John McClane, portava al polso un orologio Hamilton, in quest’ultimo episodio McClane e il figlio Jack (Jai Courtney) indossano entrambi orologi Hamilton. Condividendo la scena con lui, Jack riveste di audace spavalderia il consueto atteggiamento da duro del padre e si pone come il simbolo del legame tra lo stile inconfondibile di Hamilton e la meccanica più moderna.

Grazie all’innovativa tavola di conversione che consente il calcolo preciso delle unità del sistema metrico e di quello imperiale, il modello Khaki X-Patrol risulta l’orologio ideale per scandire le avventure internazionali dell’accoppiata padre-figlio. Nel Jazzmaster Viewmatic si fondono il tradizionale design firmato Hamilton Watch e una funzionalità di carattere contemporaneo, fornendo al celebre eroe americano i sofisticati strumenti di cui ha bisogno per evitare una guerra di dimensioni globali.

In Die Hard – Un buon giorno per morire, Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Il Khaki X-Patrol al polso di Jack unisce a una meccanica moderna l’impareggiabile precisione del Jazzmaster Viewmatic del padre, regalando agli appassionati della saga Die Hard il meglio di entrambi questi universi. La coppia riuscirà ad evitare la guerra indossando due orologi Hamilton complementari, che insieme rappresentano forma, funzionalità e l’imbattibile legame tra padre e figlio.

 

Hamilton: Da oltre sessant’anni, Hamilton attrae consumatori e menti creative con forme che non passano inosservate, modelli esclusivi e materiali all’avanguardia per creare una collezione e un marchio iconici. Apparsa con i suoi orologi in innumerevoli film hollywoodiani di successo, Hamilton si è costruita una tradizione inserendo i suoi modelli più significativi in pellicole leggendarie, dal futuristico 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick ai capolavori di fantascienza Io sono leggenda e l’amatissima trilogia Men In Black.

20th Century Fox: In collaborazione con Twentieth Century Fox, Hamilton lancerà una campagna promozionale mondiale per la spettacolare uscita di Die Hard – Un buon giorno per morire. Il concept della campagna – che comprenderà pubblicità a stampa, nei punti vendita, sui media digitali e nei cinema – si focalizza sull’affidabilità e la forza di Hamilton in situazioni estreme, come quelle in cui si trova l’eroe d’azione John McClane a Mosca in lotta contro il tempo per sventare un’inaspettata minaccia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *