Morellato e Irina Shayk augurano Buon Natale!

Morellato, che presidia il mercato degli orologi attraverso i marchi SECTOR, PHILIP WATCH e CHRONOSTAR e inoltre è leader mondiale nella produzione di cinturini per orologi (attività originaria del Gruppo),  per questo Natale è on air con un nuovo spot trasmesso nelle tv delle reti Mediaset (Canale 5 – Italia 1 – La5 – Mediaset Extra) e nei principali canali web, dal 9 al 22 dicembre 2012.

L’emozione e il calore delle feste sono trasmessi dalla bellissima Irina Shayk, volto di Morellato e protagonista della campagna internazionale del brand per l’autunno inverno 2012.

La splendida modella russa indossa i gioielli della collezione Perla di Morellato: un mood semplice ma intenso, un  sorriso dolce  e accattivante, un bacio attraverso una preziosa sfera natalizia per augurare a tutti Merry Christmas e celebrare l’emozione di questo momento.

Una cover di Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper, intramontabile “inno femminile”, è la colonna sonora scelta da Morellato che accompagna anche questo spot ed è dedicata a tutte le donne italiane per un Natale speciale.

A breve poi, sul nostro blog proveremo ad intervistare in esclusiva sia Massimo Carraro (a.d. Morellato) sia la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Morellato e Irina Shayk augurano Buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *