BASELWORLD 2013 procede a gonfie vele!

baselworld5bis

Image 1 of 5

 La nuova costruzione per BASELWORLD 2013 (Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria) procede secondo i tempi prestabiliti.

I lavori per il completamento della nuova costruzione della Fiera di Basilea procedono secondo i piani previsti. Come già stabilito, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria aprirà le proprie porte puntualmente il 25 aprile 2013. Attualmente si stanno montando le facciate esterne e le rifiniture interne della più moderna infrastruttura fieristica d’Europa.

A settembre 2012 si è conclusa la costruzione grezza dell’impressionante sala interna ideata dal rinomato studio di architettura Herzog & de Meuron. All’interno della struttura, alta 32 metri, i lavori sono in pieno corso di svolgimento. L’imponente facciata sarà terminata entro la fine dell’anno. Il Padiglione 1 di BASELWORLD 2013 sarà ampliato in tre piani d’esposizione con una lunghezza di 420 metri. A disposizione ci saranno 141’000 m2 d’area espositiva d’alta qualità. Per finanziare il progetto sono stati investiti 430 Milioni di franchi svizzeri. La nuova struttura offrirà ulteriori confort ai visitatori di BASELWORLD.

Il nuovo complesso fieristico sarà consegnato l’8 febbraio 2013 al gruppo MCH. Subito dopo la consegna inizieranno i lavori di costruzione e montaggio degli stand per BASELWORLD 2013. Le immense dimensioni delle sale e la bellezza degli stand faranno da cornice alle novità presentate in fiera. Grazie alla nuova infrastruttura, l’importanza del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria sarà ulteriormente valorizzata e unica nel suo settore.

Fonte delle immagini: Baselworld

  

BASELWORLD 2013

Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria

 

Date                            Da giovedì 25 aprile a giovedì 2 maggio 2013

Sede                           Fiera di Basilea (Messe Basel)

Orari di apertura        Tutti i giorni dalle ore 9 alle 18 (ultimo giorno dalle ore 9 alle 16)

Biglietti di ingresso    Giornaliero CHF 60.00. Per tutta la durata del salone CHF 150.00

Organizzatore             MCH Fiera Svizzera (Basilea) SA

Internet                       baselworld.com

E-Mail                         visitor@baselworld.com

Facebook                   facebook.com/baselworld

Twitter                        twitter.com/baselworld

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *