Harley e Hublot: un perfetto connubio!

hublot1

Image 1 of 6

 In collaborazione con la gioielleria Verga di Milano, Hublot ha reso possibile una cavalcata in Harley Davidson per 20 ospiti speciali. Milano-Nyon alla scoperta della manifattura Hublot.

Siamo partiti in 20 da Milano lo scorso 4 luglio, tutti con un Harley Davidson e con tanta voglia di avventura.

Le condizioni climatiche non erano delle migliori ma i 20 centauri hanno pilotato fino al traforo del Monte Bianco, oltrepassato il confine e giunti a Ginevra, stanchi ma felici.

La visita della manifattura è stata il clou del viaggio, Hublot ha messo a disposizione i reparti più innovativi e tecnologici, ottenendo così un grande interesse ed entusiasmo da parte di tutti gli ospiti. La visita è partita dal laboratorio di produzione del Magic Gold, l’oro 18 carati di Hublot, il primo oro al mondo ad essere inscalfibile, eliminando il tradizionale punto debole dell’oro e delle sue leghe; per passare poi alle complicazioni, dai tourbillon alla grande suoneria, e per finire sul campo prova; alcuni dei nostri ospiti si sono infatti cimentati in alcuni passaggi del montaggio di una cassa.

In conclusione Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, ha accolto tutta la crew nell’atelier dove ha dato il suo personale benvenuto ed ha spiegato la sua visione sui prodotti Hublot, introducendo alcuni modelli emblematici della collezione.

Una magnifica esperienza, che tutti i partecipanti ricorderanno per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *