La Vendemmia 2012: un evento all’insegna della moda, del lusso e di vini prestigiosi

OMEGA Boutique

Image 2 of 5

La Vendemmia ha preso il via ieri sera, giovedì 11 ottobre alle 19.30 nelle Vie MonteNapoleone, Sant’Andrea e Verri con l’apertura straordinaria delle boutique fino alle 22.00. Ogni marchio è stato abbinato ad un vino accuratamente selezionato e ciascuna boutique ha offerto degustazioni al calice della propria cantina di riferimento con il supporto dei più famosi sommelier italiani e internazionali.

Venerdì 12 e Sabato 13 ottobre saranno dedicati invece alla “Shopping Experience”: le boutique offriranno speciali benefits ai propri clienti con l’obiettivo di arricchire l’esperienza dello shopping.
Il mondo del lusso e dei vini pregiati: un binomio che si fa ambasciatore delle eccellenze e del lifestyle italiano – ha dichiarato Guglielmo Miani, presidente dell’Associazione della Via MonteNapoleone – Con La Vendemmia l’Associazione punta a coinvolgere i propri visitatori in un’esperienza in grado di potenziare l’attrattività di tutta la Città e del nostro territorio. Vogliamo che Milano, che con la Via MonteNapoleone ed il Quadrilatero già compete con Parigi, Londra e New York, crei una rete con i più importanti player del mercato: da qui nasce la preziosa collaborazione con Expo2015, Borsa Italiana, SEA, gli Hotel 5 stelle Lusso e i prestigiosi Ristoranti del centro di Milano. 
In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo – rileva Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio – riteniamo sia importante l’iniziativa dell’Associazione di via Montenapoleone che contribuisce a rafforzare l’attrattività di Milano. Un modello da replicare anche nelle altre zone della città”. “Non è un caso – conclude Sangalli – che la “Vendemmia” sia nel calendario degli appuntamenti dei delegati dei Paesi partecipanti a Expo, riuniti in questi giorni a Milano. Per avere successo, la manifestazione del 2015 dovrà infatti essere capace di costruire una serie di eventi diffusi sul territorio. Eventi di qualità come quello organizzato dall’Associazione di via Montenapoleone”.
Ovviamente hanno aderito all’iniziativa le più prestigiose case orologiere presenti nella via: Audemars Piguet, Jaeger LeCoultre, Officine Panerai, Cartier, Breguet, Omega, Rolex.

2 risposte a “La Vendemmia 2012: un evento all’insegna della moda, del lusso e di vini prestigiosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *